single-image

Famideal. Il primo sito dedicato alle famiglie con bambini punta sui prodotti ecologici e sostenibili


Le spese in una famiglia non mancano mai. I genitori hanno sempre meno risorse, tempo e denaro, e questo mette a dura prova le scelte d’acquisto. Famideal, il primo sito a capitale 100% italiano di offerte a tempo per famiglie con bambini, nato grazie a un finanziamento della Provincia di Roma oggi punta al mercato nazionale e internazionale proprio con l’obiettivo di aiutare la famiglia a scegliere sempre prodotti di qualità per i più piccoli, ma anche per mamma, papà e nonni.

Cosa si trova su Famideal? Davvero tutto, dall’utile al futile: i pannolini Libero, ad esempio, privi di derivati del petrolio, senza sbiancanti e certificati Nordic Label; i prodotti per la cura del bambino Weleda e Flora, entrambi biologici certificati; i pannolini lavabili per le mamme davvero eco-friendly e anche i detersivi ecologici Sitarclean. Tutto a prezzi davvero vantaggiosi e con la comodità di ricevere direttamente i prodotti a casa.

E poiché la vita di una famiglia è fatta anche di momenti di svago da passare tutti insieme, non mancano le offerte su ristoranti, pizzerie e pacchetti vacanza per famiglie, in Italia e all’estero, e con l’attenzione giusta anche per chi opta per scelte alimentari sostenibili, come vegetariani e vegani.

“Oggi le mamme sono sempre più consapevoli nei loro comportamenti di acquisto, puntano dritte verso prodotti di qualità e, preferibilmente, eco sostenibili” afferma Simona Bembo, mamma di Emma e General manager di Famideal “ma negli ultimi tempi una crisi economica sempre più mordace ha messo a dura prova la capacità di accesso delle persone a prodotti e servizi di livello medio alto. Con Famideal vogliamo rimettere a disposizione del maggior numero possibile di persone e di famiglie questi prodotti e questi servizi. So che con i nostri comportamenti di acquisto possiamo influenzare  il futuro dei nostri figli. Guido un’auto ibrida e scelgo il biologico per la mia bimba di 3 anni ogni volta che posso. La mia ambizione è dare a tutti l’opportunità di scegliere davvero, in libertà, senza dover combattere troppo con il portafogli.”

Per essere sempre aggiornati sulle offerte presenti e le novità è sufficiente iscriversi alla newsletter. Famideal conta oggi una community di oltre 40.000 iscritti al sito, quasi 5.000 fan su Facebook e si configura come una realtà tutta italiana decisa a restare.

You may like