single-image

Faralda NDSM Crane Hotel ad Amsterdam. Un hotel di design a 50 metri da terra


Aperto da poche settimane dopo ben tre anni di restauro a opera di un team internazionale di architetti e progettisti, il Faralda NDSM Crane Hotel ad Amsterdam è un vero e proprio hotel di lusso e design realizzato all’interno di una gru in disuso da circa 20 anni e a rischio demolizione. La gru, alta 50 metri, garantisce all’hotel una posizione senza eguali, offrendo così un fantastico panorama sul fiume e sulla città, oltre ad essere una incredibile piattaforma di bungee jumping per gli amanti degli sport estremi.

Tre suites, posizionate a livelli diversi, sono state arredate soddisfacendo i gusti estetici più disparati: dal classico al moderno, con mobili di design e le carte da parati… E all’esterno, nel punto più alto a ben 50 metri da terra, una maxi Jacuzzi, dalla quale ammirare il panorama e godere della visuale sul lungomare di Amsterdam.

L’originale iniziativa  è dell’imprenditore Edwin Kornmann Rudi, la cui missione è il recupero di aree impossibili, che garantiscano un inestimabile valore aggiunto alla città.

www.faralda.com

(Foto: Faralda NDSM Crane Hotel Amsterdam, © Jitske Schols)

GreenBuilding magazine_Faralda NDSM Crane Hotel Amsterdam_ GreenBuilding magazine_Faralda NDSM Crane Hotel Amsterdam_Suite_Secret GreenBuilding magazine_Faralda NDSM Crane Hotel Amsterdam_Suite_Free-Spirit GreenBuilding magazine_Faralda NDSM Crane Hotel Amsterdam_Mystique GreenBuilding magazine_Faralda NDSM Crane Hotel Amsterdam_Jacuzzi-Top-deck

 

You may like