single-image

I professionisti siciliani a confronto sul tema del Costruire Sostenibile

Analizzare e approfondire le più avanzate tecnologie costruttive sostenibili, con l’intento di formare ed informare tutti i presenti su come e quali materiali naturali eco-innovativi utilizzare, in modo tale da prevenire e ridurre mostruosi impatti sull’ambiente che ci circonda. Sono questi gli obiettivi dell’incontro dal titolo “Costruire Sostenibile. Nuove tecnologie ed utilizzo di materiali naturali e innovativi” che si terrà il prossimo 15 novembre in provincia di Messina.

Il seminario, organizzato da Sicilfiere anche grazie alla collaborazione di Aziende del settore, tra cui Kerakoll, Celenit S.p.A., GEO Network. è stato patrocinato dall’Ordine degli Architetti e degli Ingegneri di Messina, dal Collegio dei Geometri di Messina, dall’Ordine regionale dei Geologi di Sicilia, dall’Istituto Nazionale Bioarchitettura, dall’ANCE – Associazione Nazionale Costruttori Edili di Messina, dall’Ente Scuola Edile di Messina e dalla Fondazione Architetti nel Mediterraneo di Messina, ed è stato organizzato

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i Professionisti, Imprenditori Edili ed Operatori del settore edile. L’iscrizione al seminario è gratuita (www.sidexpo.it). Ai partecipanti verranno rilasciati attestati di formazione con crediti formativi.

You may like