single-image

Il Design italiano aiuta la ricerca sul cancro


Love Design, l’appuntamento biennale con il design organizzato a Milano dal Comitato Lombardia dell’AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro – in collaborazione con ADI – Associazione per il Disegno Industriale –, si svolgerà quest’anno dal 22 al 24 novembre 2013 alla Fabbrica del Vapore.

In questi tre giorni Love Design trasformerà i prodotti generosamente donati dalle aziende in risorse da destinare alla ricerca contro il cancro, grazie alla partecipazione del pubblico più sensibile e vicino ad AIRC. Un’alleanza, quella tra le aziende e i cittadini, indispensabile e vincente, per assicurare così nuove risorse al progresso della ricerca oncologica italiana.

Il Comitato Promotore ADI è costituito dalle aziende più rappresentative del design italiano che in occasione di Love Design hanno voluto contribuire concretamente alla costruzione di un futuro migliore mettendo a disposizione l’eccellenza dei propri prodotti per diffondere la qualità del progetto e promuovendo l’evento, coinvolgendo altre importanti aziende.

L’iniziativa, nata nel 2003 con il nome “Il Design Sostiene la ricerca” è un momento di incontro diverso con la solidarietà, un aiuto concreto dei migliori marchi del design e dei visitatori per la raccolta di fondi a favore della ricerca oncologica italiana.

Love Design è aperta al pubblico che può visitare l’esposizione e scegliere tra un vasto assortimento di oggetti di design per tutti.

You may like