Il nuovo progetto di colori e superfici per la decorazione di interni di Kerakoll protagonista nel rinnovato showroom milanese.
Il progetto di rinnovamento di Kerakoll Brera Studio è nato con l’obiettivo di valorizzare il racconto della nuova Color Collection, sperimentando gli abbinamenti fra toni e texture. Lo showroom è un unicum che mette in relazione icone di arredo e pezzi d’arte contemporanea con colori e superfici, portando il linguaggio di Kerakoll ad un nuovo livello. Per il rinnovamento degli ambienti dello showroom, sono state usate 20 tonalità della Color Collection e 13 superfici delle 15 disponibili.
Sarà possibile visitare Kerakoll Brera Studio di via Solferino 16 per l’intera durata del Milano Design Week 2021 dal 4 al 10 settembre, dalle 10 alle 22. Per maggiori informazioni visita il sito color.kerakoll.com e prenota la tua visita scrivendo a brerastudio@kerakoll.com
La lounge
Nella lounge d’ingresso, l’atmosfera è sofisticata grazie all’incrocio fra i toni grigi di pareti Decor Paint KK 64 e pavimento Legno+Color Small KK 46 posato a spina di pesce, resi vivaci dal dialogo con la quinta viola in Microresina KK 147 e il muro senape in Patina Living KK 61.
Il soffitto nero, gli elementi di arredo essenziali e total black e la panca parallelepipedo violacea in Wallcrete Living KK 150 contribuiscono alla personalizzazione dell’ambiente.
Sul lato sinistro, il light grey contrasta con l’azzurro KK 28 del mobile rivestito in Microresina e dei campionari colore, introducendo il corridoio di ingresso alla salle de bain.
Il bagno
Il bagno è un accogliente e delicato accostamento di verdi, rosa e grigi, con l’inserto di un’architettonica vasca realizzata in Cementoresina KK 51 dal sapore tropicale, così come il pavimento.
La meeting room
Nella meeting room, un incontro essenziale fra il rosso terra delle pareti in Wallcrete Living KK 113, il grigio e il nero, sublimato dalla struttura contenitiva a moduli in Microresina KK 110 che dona grafica e ritmo all’ambiente.
Lo spazio vetrine
A chiudere, lo scenografico ambiente ad archi dipinti con Decor Paint KK 122, in cui il colonnato si interseca alla presentazione della palette e dei 150 colori della nuova collezione di Kerakoll.
Un contenitore neutro, caldo ed essenziale, vibrante grazie al rosa antico in Wallcrete KK 131 che incornicia l’elegante scrivania danese e i pezzi d’arredo.
Foto: Salva Lopez