single-image

Magna Pars Suites Milano. Nasce il primo Hotel à Parfum distillato di eccellenza italiana


Magna Pars Suites Milano, situato in Via Forcella 6, nella Milano dei Navigli, a pochi passi dalla storica Stazione di Porta Genova e della vivace Via Tortona, centro nevralgico della moda e del design,  amplia e arricchisce il progetto Magna Pars Event Space nato nel 1991 in Via Tortona 15, con un nuovo capitolo dedicato all’eccellenza della ospitalità italiana.

Nello spazio originario, un tempo sede della fabbrica di profumi della famiglia Martone, si aggiunge un albergo unico progettato dagli Architetti Luciano Maria Colombo, Paola Benelli e Roberto Murgia, che coniuga sostenibilità ambientale con alta tecnologia, un progetto avanzato di ecocompatibilità, risparmio energetico, innovazione e bellezza.
Valori riconoscibili in ogni dettaglio e in ogni suo aspetto.
L’amore per i profumi, per l’arte e l’ospitalità ha portato la famiglia Martone a fondare Magna Pars Suites Milano: the Essence of Living. Un luogo affascinante, che conquista e incanta con la sua storia coinvolgente, un sogno che interpreta un prestigioso passato di emozioni, talento e saper fare artigianale.

Trentanove Suites esclusive sono in grado di offrire un’ospitalità ricercata soddisfacendo e sorprendendo i viaggiatori più curiosi ed esigenti, attraverso comfort, privacy e cura del sé. Così come la realizzazione di un profumo richiede misura, talento e sensibilità, anche l’architettura dell’albergo è stata modulata seguendo una progettazione altrettanto rigorosa. Il legno, il più antico e nobile dei materiali, unito alla forza dell’acciaio e alla trasparenza del cristallo, incontra le più moderne tecnologie di domotica. La struttura fa da cornice all’atmosfera incantevole e rilassante di una magnifica corte interna, un duplice giardino che diventa un nuovo polmone verde di rara bellezza, coccolando gli ospiti che potranno sublimare i loro cinque sensi anche nel cuore pulsante di zona Tortona.

L’eleganza e i dettagli preziosi si uniscono ai numerosi servizi e all’alto livello di offerta riservato agli ospiti, rendendo Magna Pars Suites Milano meta ideale di chi viaggia per lavoro, per chi ama cultura e arte, per chi vuole partecipare alla vita della città e per chi sceglie benessere e relax. L’hotel, con le sue esclusive 39 Suites, è espressione di eccellenza, discrezione, creatività a misura d’uomo, occasione irrinunciabile per gli amanti della raffinatezza.

L’ispirazione dell’hotel agli elementi olfattivi, la cura e il gusto per i dettagli, rimandano al mondo del profumo, alla fabbrica di sogni ed emozioni dal quale prende vita.

You may like