Gli spazi di un ristorante a Siracusa riprendono e amplificano la filosofia dei proprietari che hanno voluto rivisitare in chiave moderna la tradizione.
Fratelli Restaurant è una storia millenaria che s’intreccia con le materie prime rivisitando la tradizione. A due passi dal Tempio di Apollo, alle spalle del mercato di Ortigia, sorge Fratelli Restaurant: l’autenticità di un’offerta gastronomica che parte dal territorio e viaggia trasportata dal vento di levante. Tre fratelli innamorati della cultura enogastronomica della loro città e un solo obiettivo: offrire ai clienti un’esperienza sensoriale unica e genuina. Gli spazi del ristorante sono curati in ogni minimo dettaglio, riprendono e amplificano il concetto alla base della filosofia dei proprietari: una rivisitazione moderna della tradizione, un gioco di richiami di consistenze e sapori che sembrano rincorrersi e nascondersi, per poi esplodere nel palato. Tessuti metallici di design e il colore oro ha donato maggiore luce e brillantezza a degli ambienti già preziosi di suo. Oltre alla spaziosa sala interna, Fratelli Restaurant, offre ai suoi ospiti uno spiazzo esterno con vista sul mare, un meraviglioso giardino di piante, fiori e profumi e la possibilità di ammirare lo scorcio inaspettato di un vecchio e maestoso carcere borbonico.
Fratelli Restaurant, Siracusa (SR)
Studio di progettazione: Studio Rizza Architetti, Siracusa (SR). Superfici Warm Collection di Kerakoll: Legno+Color Large, scelto per i pavimenti, spicca per la bellezza della texture ottenuta dalla lavorazione artigianale, nella colorazione ultra contemporanea WR10.