single-image

Marni Flower Market. Festeggiamenti green per i primi 20 anni di Marni


Il Marni Flower Market si svolgerà a Milano durante la settimana della moda per sottolineare la profonda radice italiana di Marni. Immaginato come un’azione fluida e non celebrativa, dunque pensato per esaurirsi nello spazio di un solo pomeriggio, il Marni Flower Market è aperto alla città il 21 settembre dalle 15 alle 20 all’interno della Rotonda della Besana.

Un mercato dei fiori è una esperienza, della quale l’acquisto di prodotti è parte essenziale. Nel corso di Marni Flower Market il pubblico potrà infatti fare compere, portando con sé un ricordo unico, e utile, di questo mercato irripetibile. Numerosi gli oggetti in vendita: portavasi in diverse misure decorati con stampe d’archivio Marni; shopping bag Marni Flower Market; vasi in ceramica stampata contenenti i semi di un fiore; grembiuli di canvas e teli copri piante. Il dialogo tra le stampe Marni e i fiori sarà link costante. In vendita anche nuovi multipli degli animali-scultura in metallo e pvc, realizzati a mano da un gruppo di donne colombiane.

Marni Flower Market prevede inoltre una collaborazione attiva con il Museo dei Bambini di Milano la cui sede si trova proprio all’interno della Rotonda della Besana. Una serie di workshop sarà infatti aperta al pubblico dei più piccoli. Per l’occasione saranno presenti prodotti speciali come grembiuli in cotone da giardinaggio, dipinti a mano in Zambia, e borse porta-attrezzi, in vendita all’interno del Marni Flower Market.

Il progetto riafferma in fine l’impegno di Marni verso le iniziative charity: parte del ricavato della vendita dei prodotti in edizione limitata sarà infatti devoluto a iniziative a sostegno dell’infanzia.

Giraffe, Flamingo and Parrot for Marni Flower Market.
Giraffe, Flamingo and Parrot for Marni Flower Market.
Bags for Marni Flower Market.
Bags for Marni Flower Market.

 

You may like