single-image

NewNest, per chi non si accontenta della solita casa sull’albero


Chi non ha mai desiderato dormire, mangiare, rilassarsi, abitando il cielo? Chi, insomma, non ha mai sognato la propria… casa sull’albero? Questa la proposta NewNest, lo spazio sopraelevato, sospeso tra cielo e terra, per creare un altrove all’interno dei propri spazi, per creare un altro mondo all’interno del proprio mondo. Con un duplice valore aggiunto, la sicurezza e la durabilità nel tempo, da un lato, il rispetto dell’ambiente, dall’altro.

Grazie a NewNest, infatti, non è necessario chiedere ospitalità forzata ad una pianta, offendendone la struttura, la storia, l’anima. NewNest infatti va oltre il concetto di treehouse tradizionale, grazie ad una struttura in acciaio zincato, dal design curato e funzionale e di alta qualità estetica, e che non necessita di alcuna manutenzione.

Un’installazione architettonica vera e propria, in sostanza, capace di sopportare qualsiasi tipo di carico e concepita per durare in eterno nel tempo, con assoluta garanzia di sicurezza e la migliore resa antisismica ed antincendio.

Sopra di essa, la casa, “nido accogliente”, proposta da NewNest in diverse accattivanti versioni a catalogo. Ma anche altamente personalizzabile, grazie ad uno staff di architetti e designer capace di operare al fianco del cliente fin dalla fase progettuale, esplorandone i gusti, le passioni, le fantasie e adattando la struttura scelta allo specifico contesto e destinazione d’uso: dalla scelta della struttura alle forme ed ai rivestimenti, fino agli stili degli interni, tutto quanto è altamente personalizzabile, nel segno del divertimento e dell’espressività, per regalare al cliente il massimo del comfort 24 ore su 24, per 365 giorni l’anno.
“Qualunque sia l’impronta che deciderete di dare alla vostra NewNest” osserva l’architetto e curatore del progetto, Alberto Giovagnoni “avrete la certezza di ottenere un prodotto di design d’eccellenza. L’aggiornamento, la passione e la ricerca costante ed eclettica del nostro team di architetti su tutte le tendenze e le linee guida mondiali in materia di architettura, design e le varie forme di arte moderna che possono ispirare nuovi concept, vi assicureranno un risultato sorprendente, garantito e allo stesso tempo cucito su misura.”

“Qualunque sia la vostra realtà, insieme lavoreremo per renderla una perfetta cornice di fiaba.” Una fiaba da vivere a 360° ed accessibile a tutti, che si può tradurre in una dimora di lusso, ma anche in un luogo di ritrovo e di recupero della propria dimensione umana, naturale, grazie alla matericità e all’espressività dei materiali. Il tutto, nel pieno rispetto della natura e dell’ambiente, grazie a steel frame e rivestimenti top qualità che garantiscono le massime performance di risparmio energetico ed il migliore isolamento termico anche in assenza di dotazioni impiantistiche proprie. All’interno, poi, sofisticati apparecchi di termoregolazione assicurano un eccellente coibentazione d’inverno e raffrescamento d’estate.

www.newnest.it

Nuvola. Design unico e contemporaneo, ma al tempo stesso armonico ed etereo per questa Nuvola di metallo. Cartolina da vivere nelle sue linee inafferrabili e sfuggenti che danno la sensazione di colonizzare il cielo. MQ: 40 mq / Altezza: 6,06 m
Nuvola. Design unico e contemporaneo, ma al tempo stesso armonico ed etereo per questa Nuvola di metallo. Cartolina da vivere nelle sue linee inafferrabili e sfuggenti che danno la sensazione di colonizzare il cielo.
MQ: 40 mq / Altezza: 6,06 m
Astronave. Il disegno di un involucro high tech scaldato dai dettagli e dai rivestimenti, caratterizza il nido Astronave. Un dialogo tra concezioni spaziali innovative e inedite ed elementi di riconoscibilità umana e familiare, riconducibile ai sogni del comfort abitativo e dell’Alto. MQ: 32 mq (28 mq di interno + 4 mq di terrazza) Altezza: 9,03 m
Astronave. Il disegno di un involucro high tech scaldato dai dettagli e dai rivestimenti, caratterizza il nido Astronave. Un dialogo tra concezioni spaziali innovative e inedite ed elementi di riconoscibilità umana e familiare, riconducibile ai sogni del comfort abitativo e dell’Alto.
MQ: 32 mq (28 mq di interno + 4 mq di terrazza)
Altezza: 9,03 m
Cubi. Tris di cubi dal risultato sorprendente che sfrutta una spazialità tripla nelle sue infinite potenzialità. La linearità architettonica vince qualsiasi gara di competizione visiva, moltiplicando la sua carica estetica per un esito finale addirittura scultoreo. MQ: 43 mq (39 mq di interno + 4 mq di terrazza) / Altezza: 10 m
Cubi. Tris di cubi dal risultato sorprendente che sfrutta una spazialità tripla nelle sue infinite potenzialità. La linearità architettonica vince qualsiasi gara di competizione visiva, moltiplicando la sua carica estetica per un esito finale addirittura scultoreo.
MQ: 43 mq (39 mq di interno + 4 mq di terrazza) / Altezza: 10 m
Incontro. Un doppio accogliente nido che interseca il sogno di altezza con quello di grandezza. Opera avveniristica e futuribile capace di ridisegnare e ricomporre forme consolidate e sogni condivisi. Opera che catalizza l’attenzione di chiunque grazie a questo Incontro indimenticabile e mozzafiato. MQ: 60 mq (54 mq di interno + 6 mq di terrazza) / Altezza: 9 m
Incontro. Un doppio accogliente nido che interseca il sogno di altezza con quello di grandezza. Opera avveniristica e futuribile capace di ridisegnare e ricomporre forme consolidate e sogni condivisi. Opera che catalizza l’attenzione di chiunque grazie a questo Incontro indimenticabile e mozzafiato.
MQ: 60 mq (54 mq di interno + 6 mq di terrazza) / Altezza: 9 m
Gaia. Easy (facile) e everywhere (ovunque) sono le parole chiave della variante Gaia. Espressione dinamica, eclettica e flessibile del sogno antico del rifugio sull’albero che ritorna alla ribalta con una “pelle” adeguata all’oggi. Una rivoluzione che può compiersi a partire dal vostro giardino. MQ: 11 mq (8 mq di interno + 3 mq di terrazza) / Altezza: 5,5 m
Gaia. Easy (facile) e everywhere (ovunque) sono le parole chiave della variante Gaia. Espressione dinamica, eclettica e flessibile del sogno antico del rifugio sull’albero che ritorna alla ribalta con una “pelle” adeguata all’oggi. Una rivoluzione che può compiersi a partire dal vostro giardino.
MQ: 11 mq (8 mq di interno + 3 mq di terrazza) / Altezza: 5,5 m

You may like