Il lockdown causato dal Coronavirus ha fermato anche il mondo della ristrutturazione e del design, ma guardando al futuro, le idee su come rinnovare casa non mancano.
Possiamo vivere in un appartamento in affitto, in una casa di proprietà un po’ datata nel tempo o semplicemente in una casa con uno stile che non ci appartiene più e sentiamo la necessità di cambiare. Se si vuole cambiare look della casa (e in queste settimane di obbligata reclusione le idee non mancano) a volte basta davvero poco.
Gli showroom Kerakoll di Milano e Sassuolo, in provincia di Modena, sono provvisoriamente chiusi al pubblico, ma a completa disposizione e totalmente operativi con tutti gli strumenti per restare in contatto con il mondo della progettazione. Scrivendo una mail a info@kerakolldesignhouse.com, i professionisti Kerakoll risponderanno alle domande e vi forniranno una consulenza gratuita per aiutarvi a immaginare i vostri futuri ambienti con le innovative superfici continue di Kerakoll, cementi, resine, legni lavorati a mano, microrivestimenti, pitture e smalti, coordinati in una palette di dieci colori calda e avvolgente.
