single-image

Video contest per raccontarci la tua piazza


Un evento dedicato alla riscoperta della piazza, con performance artistiche musicali, mostre, installazioni interattive, che vedrà protagonisti giovani e meno giovani con la stessa voglia di rivivere e scoprire la piazza. Tutto questo è #InPIAZZA il videocontest ideato, organizzato e prodotto dal master in “Organizzazione e progettazione di eventi” dello IED- Istituto Europeo di Design.

Partecipare è facile, basta caricare sul canale ufficiale YouTube #InPiazza un video inedito che abbia come argomento la piazza, che racconti scene di vita quotidiana, che immortali eventi bizzarri e i personaggi che abitano questo luogo. Il video andrà nominato con l’hashtag (#) InPIAZZA e di seguito il nome della piazza dove è stato girato; quelli considerati inerenti e idonei verranno iscritti gratuitamente al contest.

Da questo momento cominceranno ad accumulare like e visualizzazioni. Per inviare i vostri video avrete tempo fino al 28 febbraio entro la mezzanotte, data di chiusura del contest: nel corso della serata verranno proclamati vincitori del video contest i primi 3 classificati che abbiano ottenuto più like su youtube e premiati dalla nostra madrina d’eccezione Alessia Amendola.

You may like